
Cambio gomme e controlli Auto di primavera: prepara l’auto alla bella stagione
Con marzo arriva il momento di programmare il cambio stagionale degli pneumatici e un controllo completo dell’auto.
Dopo mesi di freddo e umidità, è importante verificare:
- Stato e pressione degli pneumatici
- Freni e sospensioni
- Batteria e alternatore
- Filtro abitacolo e climatizzatore
- Livelli di olio e liquido refrigerante
Un controllo primaverile ti permette di affrontare i prossimi mesi in sicurezza e ridurre il rischio di imprevisti.
Presso l’officina Carlotti Luciano Srl puoi prenotare un check-up completo con tecnici qualificati e attrezzature diagnostiche moderne.
Non aspettare il caldo: marzo è il mese ideale per prevenire.
Prenota una consulenza gratuita o richiedi un preventivo:
📞 051 801072
Per Info Preventivi Compila il Form e Clicca Invio:
Carlotti Luciano Srl opera a Budrio da oltre 50 anni e dispone di un Team altamente professionale e preparato.
Anni di viscerale amore per il lavoro, di passione per la qualità artigianale e con un consolidato rapporto tra i numerosi collaboratori e i soci, tutti protagonisti insostituibili dell’avventura professionale di questo mezzo secolo.
Si possono contare circa quaranta collaboratori, alternatisi nel corso dei decenni, investendo su attrezzature sempre più moderne.
L’evoluzione è incessante e restare al passo diventa una sfida quotidiana. Vinta grazie all’entrata nell’azienda dei figli Gabriele e Roberto. A cui si deve la nascita dell’officina meccanica, del servizio da gommisti, dell’autosalone ed in particolare l’ingresso dell’informatica nell’attività di famiglia.
L’Azienda si occupa di Auto Nuove del Gruppo Stellantis ed anche di vetture Usate, manutenzione ed assicurazioni auto, noleggio a breve e lungo termine. Con una propria Carrozzeria ed Autofficina, parco gomme e pneumatici, officina per impianti a gpl e metano (manutenzione, installazione e collaudi). E realizza anche restauri di auto storiche.
DOVE SIAMO
Per Info Preventivi Compila il Form e Clicca Invio:
Seguici su Facebook